Comune di Gaggio Montano (BO)

dove mi trovo :   Home  -  Uffici comunali  -  Edilizia Pubblica e Manutenzione

Settore Edilizia Pubblica e Manutenzione

tel.: 0534/38030 - fax : 0534/38015
Mail generica Ufficio Tecnico:
ut@comune.gaggio-montano.bo.it

Posta Elettronica Certificata:
gaggio.utecnico@cert.provincia.bo.it
 
Responsabile di settore:
Edilizia Pubblica: 
Magazzino comunale:
tel: 0534/37400
 
Orari per il Pubblico:

  • Martedì - Giovedì - Sabato dalle 8.30 alle 12.30 per tutti
  • Martedì e Giovedì dalle 14.30 alle 17.30 per i tecnici su appuntamenti
 

Eventi calamitosi biennio 2016-2017: contributi per le attività produttive (Delibera di Giunta n. 1664 del 11 ottobre 2018)

La Delibera n. 1664 dell’11 ottobre 2018 è pubblicata sul Bollettino ufficiale telematico della Regione Emilia-Romagna (BURERT) n. 323 del 15 ottobre 2018

La domanda di contributo e la relativa modulistica devono essere inviate entro il termine perentorio del 24 novembre 2018 al seguente indirizzo PEC:

ocdpc544-2018@postacert.regione.emilia-romagna.it

I titolari o legali rappresentanti dell’attività economica e produttiva che intendessero trasmette la domanda di contributo e relativi allegati non dalla PEC aziendale ma dalla PEC di un altro soggetto, nonché ricevere comunicazioni da parte dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile - Organismo Istruttore (O.I.) presso tale soggetto, sono tenuti a conferire a quest’ultimo apposita procura utilizzando il modello di procura Allegato A6 di seguito pubblicato.

http://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/argomenti/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/eventi-calamitosi-biennio-2016-2017-contributi-per-le-attivita-produttive-delibera-di-giunta-n-1664-del-11-ottobre-2018



 

Ricognizione danni per calamità naturali verificatesi tra il 2016 e il 2017

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2018, pubblicata in G.U. n. 213 del 13 settembre 2018, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2016 e il 2017 sul territorio della Regione Emilia-Romagna, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.

Restano validi criteri per la determinazione e la concessione dei contributi indicati nell’Allegato 1 all’Ordinanza 374 del 16/08/2016, pubblicata in G.U. il 20 Agosto 2016, al quale è allegata inoltre la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile qui di seguito  ed è disponibile presso il Settore Servizi al Territorio del Comune.

Le domande di contributo dovranno essere presentate presso il Comune entro il 23 ottobre 2018. La domanda dovrà essere presentata, utilizzando il modulo DC/P reperibile dal link riportato di seguito, e consegnato con le seguenti modalità:

- in forma cartacea presso l'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico o all’indirizzo postale del Comune di Gaggio Montano – Settore Servizi Tecnici – Piazza Arnaldo Brasa n° 1 40041 Gaggio Montano;

- in formato informatico (firmato digitalmente) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune comune.gaggiomontano@cert.provincia.bo.it



 
Modulo - 323.9 KB
323.9 KB
Indicazioni - 112.9 KB
112.9 KB
Delibera CM - 274.2 KB
274.2 KB
Allegati
 
 

SERVIZIO NEVE

Guarda dove si trova il tuo operatore neve e sale al seguente link:
http://195.62.168.212/index.php

Nome utente: guest
Password: guest
 

ELENCO ALBERI MONUMENTALI

 
Elenco Alberi Monumentali - 77.4 KB
77.4 KB
Elenco
 
 

Estremi versamenti oneri e diritti di istruttoria

I versamenti vanno effettuati presso qualunque ufficio postale tramite bollettini di c/c postale n° 17474404 intestati a “COMUNE DI GAGGIO MONTANO – SERVIZIO TESORERIA” e le relative ricevute dovranno essere consegnate all’Ufficio, oppure si potranno effettuare bonifici bancari (specificando le varie causali ed importi distintamente) al seguente conto corrente IBAN: IT91 A063 8502 4371 0000 0046 457 C/O CARISBO FILIALE DI PORRETTA TERME.
 
TABELLA DIRITTI - 47.7 KB
47.7 KB
TABELLA DIRITTI DI ISTRUTTORIA