Comune di Gaggio Montano (BO)

dove mi trovo :   Notizie
LOCANDINA ANIMALI INCIDENTATI DEF.pdf - 302.9 KB
302.9 KB

COSA FARE QUANDO CI SONO ANIMALI VITTIME DI INCIDENTI STRADALI

PROTOCOLLO ANTIDISPERSIONE.doc - 71.5 KB
71.5 KB
PROTOCOLLO ANTIDISPERSIONE

COVID 19 NORMATIVE  E DISPOSIZIONI REGIONALI.pdf - 368.6 KB
368.6 KB
COVID 19 INFORMATIVE

ABBONAMENTO GRATUITO UNDER 14
Sul portale https://rogerapp.it/grande/ e' possibile richiedere l'abbonamento UNDER 14

Modulo Rimborsi TRENITALIA-2.pdf - 1.5 MB
1.5 MB
RIMBORSO ABBONAMENTI TRASPORTO PUBBLICO TPER E TRENITALIA

Rimborso abbonamenti trasporto pubblico fondo idrocarburi
Cliccare qui per la domanda di rimborso TPER (Trasporto su gomma)
Cliccare qui per la domanda di rimborso TRENITALIA (Trasporto su ferro)

Cure odontoiatriche e protesiche - Cure odontoiatriche e protesiche.pdf - 1.0 MB
1.0 MB
AGEVOLAZIONI PER LE CURE ODONTOIATRICHE E ORTODONTICHE

SGATE

_________________________________________________________
Il bonus sociale LUCE GAS E ACQUA sarà automatico a partire dal 1° gennaio 2021
Il bonus sociale sarà reso automatico con l'inizio del nuovo anno, dal 1° gennaio 2021. Lo dichiara l'Autorità per l'Energia (ARERA) in accordo con ANCI e l’INPS. L’agevolazione consiste in uno sconto sulle rispettive bollette di acqua, luce e gas sotto forma di bonus. Questi 3 aiuti saranno automatici nella richiesta e nel rinnovo dal nuovo anno.

Rimane invariato il bonus elettrico per disagio fisico riservato a chi, per ragioni mediche, ha bisogno di maggiori quantitativi di elettricità. Quest’ultimo richiede il disagio medico comprovabile dall’attestazione dell’ASL e non prevede istanze di rinnovo.
Gli altri tre bonus prevedono il requisito del disagio economico con un massimale ISEE di 8.265 euro che sale a 20.000 euro con almeno 4 figli.Il bonus luce è lo sconto sulla propria bolletta luce e varia a seconda dei componenti del nucleo familiare. Se il nucleo ha due componenti, lo sconto sarà di € 125; con tre-quattro sarà di € 148 e con più di quattro componenti arriva a € 173. L’importo non è influenzato dal fornitore ed è emesso su 12 mensilità.
Il bonus gas riduce l’importo delle bollette del gas. È determinato dal luogo di residenza, dalla destinazione d’uso e da quanti sono nel nucleo familiare (una voltura o subentro gas non impediscono l'erogazione del bonus). L’ammontare dello sconto va da 32 euro sino ad un massimo di 264 euro e può essere attribuito direttamente in bolletta (clienti diretti) o tramite bonifico in posta (clienti indiretti).
Il bonus acqua copre un fabbisogno di circa 50 litri d’acqua al giorno con uno sconto sulla tariffa idrica. L’importo di tale riduzione dipende dal fornitore e si deve quindi consultarne il sito.
L’erogazione avviene direttamente in bolletta per gli utenti diretti oppure tramite pagamento tracciabile per quelli indiretti.

SGaTE NOVITA'.pdf - 372.0 KB
372.0 KB

VOLANTINO NOVITA'

BANDO AFFITTO - SCADENZA 9/4/2021

LE DOMANDE SI POSSONO PRESENTARE DAL 18 FEBBRAIO AL 19 MARZO 2021. ai sensi della Delibera Regionale n°2031/2020 e n°102/2021 e con Determina della Responsabile dell'Area "Bisogno Abitativo" dell'Unione Appennino Bolognese n. 77 del 17/02/2020"
link per informazioni:

DOMANDA - link per accedere alla piattaforma regionale:

AVVISO IMPORTANTE- PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE AFFITTO.
La piattaforma regionale chiuderà il giorno 9 Aprile alle ore 12.00

avviso affitto - 599.6 KB
599.6 KB
AVVISO Unione - 181.8 KB
181.8 KB

"AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER L’AFFITTO"

domanda buoni spesa statali.pdf - 648.8 KB
648.8 KB
AVVISOPUBBLICO_.pdf - 57.9 KB
57.9 KB

EMERGENZA COVID-19 -DOMANDA BUONI SPESA

AVVISO.pdf - 1.2 MB
1.2 MB
domanda.pdf - 1.0 MB
1.0 MB

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI ALLA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE, AL SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE IN ATTUAZIONE DELL’ARTICOLO 53 DEL DECRETO LEGGE N. 73 DEL 25/05/2021 - prorogati i termini di presentazione domande al 30.10.2021

Modulo domanda.odt - 106.6 KB
106.6 KB
Avviso Pubblico.odt - 107.8 KB
107.8 KB

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLA RINEGOZIAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE IN FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI NELL’UNIONE DEI COMUNI DELL'APPENNINO BOLOGNESE (D.G.R. 1275 del 02.08.2021)

"SALTA SU" REGIONE EMILIA ROMAGNA

ABBONAMENTO GRATUITO del trasporto pubblico per gli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado per l’a.s. 2021-2022

La Regione Emilia-Romagna ha esteso la gratuità del trasporto pubblico agli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado per l’a.s, 2021-2022, confermando anche la gratuità per gli under 14 avviata lo scorso anno. Per consentire la massima diffusione delle informazioni necessarie all’accesso alle agevolazioni, pubblichiamo il link al portale regionale dedicato https://mobilita.regione.emilia-romagna.it/gratis in cui è possibile trovare tutte le informazioni utili. Si allega una scheda di sintesi dell’iniziativa SALTA SU! dedicata agli under 19.